ADOTTATA!!! Adozione del cuore per questo scricciolo

buttato come uno straccio che non serve più
Inserito da Antonella il 12.12.2012
ADOTTATA!!! Adozione del cuore per questo scricciolo - buttato come uno straccio che non serve più

AGGIORNAMENTI AL 30 DICEMBRE 2012

Scricciolo ha trovato la sua mamma umana, quella che la guiderà nel percorso di vita che le resta ancora da fare. Ora si chiama Bhakti, ha un compagno canino uscito quattro anni fa da un canile lager e dei compagni felini, una cuccia morbida e tante coccole!!! Cosa desiderare di più per questa dolce Creatura che fino adesso deve aver conosciuto solo la sofferenza più terribile?

Un grazie di cuore alla grande Silvia che ha aperto il suo grande Cuore ad un piccolo ma grande Scricciolo!

Buttata via come uno straccio che non serve più...nel gelido abbraccio di una precoce notte invernale, in fin di vita, piangente...quale criminale ha potuto compiere una tale azione? qualcuno che potrà comportarsi così con altri esseri indifesi, siano genitori, figli, amici...

Raccolta da un passante sensibile e di buon cuore questo scricciolo canino, ad una prima grossolana visita di un discutibile veterinario , risultava vecchia e moribonda.
Caricata in macchina e portata in un ambulatorio 24 h. a lazise-verona lago per farla controllare aveva 35 di temperatura, insufficienza renale, un tumore alle mammelle( non ancora degenerato dall'esito della lastra,quindi operabile ), un occhio pesantemente affetto da cataratta e la bocca messa male, ma non i denti che non sembravano da cane vecchio. Tra tutte le magagne la cosa che colpiva di più era uno sguardo davvero triste.
Lo sguardo dell'abbandono, il risultato dell'incuria, la ferita del dolore non solo fisico.
Ora lei è ricoverata e la persona-angelo che l'ha trovata sta pagando cure e flebo.
Perchè scrivo di questa storia che pare abbia già un lieto fine?
Perchè, se dovesse guarire o comunque vivere ancora un po', dignitosamente, lo scricciolo peloso senza nome, non avrà un posto dove stare.
Impensabile portarla in canile...con la vita che deve aver vissuto, a questo punto, sarebbe più pietoso praticarle l'eutanasia...ma una cuccia calda, una mano gentile e una voce dolce sarebbero il giusto commiato, auspicabilmente duraturo, da un'esistenza grama.
La richiesta di aiuto e' quindi finalizzata ad un'adozione del Supermegacuore... o almeno ad uno stallo Speciale...
Lo scricciolo peloso senza nome pesa all'incirca 5 kg ed è sola. Anzi , per ora ha un Angelo che le sta vicino, la va a trovare in clinica e si preoccupa di farla stare meglio ma quando uscirà, e speriamo davvero che possa uscire presto, avrà bisogno di un abbraccio e di un Cuore.
C'è un proprietario di Cuore Sensibile, là fuori, per lei?

Per informazioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
ADOTTATA!!! Adozione del cuore per questo scricciolo
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box