Adozione urgente per due splendidi labrador

vivono in giardino ma desiderano il contatto umano
Inserito da Antonella il 12.12.2012
Adozione urgente per due splendidi labrador  - vivono in giardino ma desiderano il contatto umano

VENETO - PROV. PADOVA

Quando nella vita di un umano i cambiamenti prendono il sopravvento troppo spesso accade che ripercussioni negative si concretizzino anche per gli animali di casa.

Fino ad un attimo prima condividono spazi e tempo, coccole e divano con il proprio umano, poi, improvvisamente, tragicamente, si ritrovano a vivere in un giardino. Quello che per loro significava casa, famiglia, viene visto a distanza ravvicinata, attraverso il vetro di una portafinestra e quello che finora è stato il loro vissuto si trasforma in un doloroso ricordo.

Questi due splendidi labrador, dal carattere estremamente socievole e desideroso di contatto umano, da un anno vivono in giardino. Il loro amico umano ha poco tempo per loro e così il rapporto tra i due cani, da sempre molto intenso, si è ancora più consolidato. Si appoggiano l'un l'altro per affrontare il repentino cambiamento e per trovare la forza di andare avanti in una realtà male accettata.

Consapevole del malessere dei due labrador il proprietario decide di contattarci al fine di trovare una famiglia che si possa prendere cura al meglio di queste due meraviglie.

La femmina, di colore bianco, ha circa tre anni, pesa 26 chili, è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Il maschio, nero, ha due anni e mezzo, pesa 29 chili e anche lui è sterilizzato, vaccinato e microchippato.

Si trovano in provincia di Padova, saranno affidati in coppia a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido e a firma foglio di adozione.


Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Adozione urgente per due splendidi labrador

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box