JACK- BUTTATO VIA AD 11 ANNI. GLI TROVIAMO UNA CASA PER FINIRE I SUOI GIORNI?

...un angolino caldo per lui?
Inserito da Mirna il 10.12.2012
JACK- BUTTATO VIA AD 11 ANNI. GLI TROVIAMO UNA CASA PER FINIRE I SUOI GIORNI? - ...un angolino caldo per lui?

La cattiveria della gente non ha limiti ne rispetto...rispetto per i propri amati che stanno soffrendo e che nel loro animale trovano un attimo di sollievo. Jacky ha 11 anni e deve andarsene...la sua mamma umana non sta per niente bene, anzi, molto male e questo scricciolo di cane di 6 kg è un impiccio per il resto della famiglia. Sappiamo benissimo che a loro basta poco...basta una coccola, una ciotola con la pappa e una cuccetta calda ma...nonostante questo niente da fare, jack a 11 anni deve fare i bagagli e trovare un altro angolino caldo dove finire la sua vita. Tutto quello che pensate lo condividiamo ma adesso dobbiamo pensare al jack. Un cane di questa età sappiamo che potrà dare molto amore e riconoscenza a chiunque lo prenda con se. Diamo una chance a Jack...
Jack è in regola con chip e vaccini e verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione
Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

JACK- BUTTATO VIA AD 11 ANNI. GLI TROVIAMO UNA CASA PER FINIRE I SUOI GIORNI?

Jack ad 11 anni viene mandato via di casa qualche mese fa...arriva in stallo.

Inserito da Mirna

Un'anima ferita: 11 anni di fedeltà ripagati con un abbandono sono difficili da mandare giù soprattutto per uno dal carattere fiero come lui. E' spaesato e tormentato, si sente tradito e ferito, si sente non amato e non voluto...durante lo stallo dimostra atteggiamenti territoriali e qualche volta aggressivi. Nel frattempo viene castrato, ma la castrazione, purtroppo per lui, non va bene, vengono fatti errori e il risultato è un'ustione in buona parte del suo piccolo corpicino. Viene ricoverato per una settimana per fermare un'infezione molto grave e molto estesa, praticamente metà del suo corpo è in carne viva. Viene curato con tutto l'amore e la dedizione possibile e lui è bravissimo ed affronta anche questa prova con coraggio e fierezza.
Passano le settimane e dopo medicine, cure, esami, terapie Jack è finalmente guarito! Addirittura il pelo è ricresciuto alla grande e non sembra aver passato alcunché, si vede solo una cicatrice sulla coscetta sinistra! Il suo comportamento è molto migliorato ed è diventato più, molto più socievole e affettoso.
Rimane comunque un piccolino dall'animo ferito che deve essere trattato con rispetto, bisogna avere pazienza e dargli tempo, poisarà lui ad affezionarsi e a diventare una zecca e a dare tanti bacini! Questo è il suo modo per farsi "perdonare" il carattere un po' rude, sembra che dica "ok io sono così un po' sulle mie e un po' rognosetto, ma ti voglio tanto bene e ti voglio dimostrare il mio grazie per avermi preso con te e per accettarmi per quello che sono!" Jack inoltre ama tantissimo giocare con il suo pollo e la sua scarpina, tirategliela e lo farete felice!
Jack ha problemi solo con cani maschi non castrati, per il resto tutto ok anche con i gatti!
Jack è in regola con chip e vaccini pesa circa 6 kg e verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione

Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it