ADOTTATO!!!!!! OLIVER CIRCA 9 MESI. ABBANDONATO NEL CIVILE NORD

...gli diamo una casetta?
Inserito da Mirna il 10.12.2012
ADOTTATO!!!!!! OLIVER CIRCA 9 MESI. ABBANDONATO NEL CIVILE NORD - ...gli diamo una casetta?

Ci sentiamo molte volte dire che ormai i cani sono diventati un peso per molte famiglie, la crisi comincia a sentirsi alla grande e i primi a farne le spese sono loro i nostri amici a 4 zampe...quando a loro basta veramente un po' di pappa calda ed una cuccia...Ce ne siamo accorti anche noi naturalmente ultimamente sono di più le telefonate che chiedono di far cambiare casa al proprio animale che quelle che ne cercano uno...IL caso di Oliver va oltre, la sua famiglia non ha chiamato nessuno, ha semplicemente portato questo piccolo angelo in un crocevia cella provincia di Padova e li l'ha fatto scendere...Probabilmente Oliver ha pensato ad una passeggiata assieme, ad una gita col suo compagno umano, ad una giornata felice. Ed invece Oliver si è visto catapultato per strada...impaurito ha cominciato a cercare un riferimento, qualcuno che lo aiutasse ma per molto tempo nessuno lo ha badato, nessuno lo ha aiutato..il tempo passava e lui da cucciolo impaurito non riusciva a recuperarsi da mangiare...dimagriva sempre di più...un giorno una persone col cuore grande lo vede e non se la sente di lasciarlo li. Vuole capire se per lo meno, con un chip, si possa recuperare la sua famiglia...Oliver (così si decide di chiamarlo) viene portato dal veterinario, naturalmente il chip non c'è. Lui è molto deperito e magro ma ringrazia con gli occhi la persona che lo ha raccolto che non se la sente ne di mandarlo in canile...quindi Oliver è in stallo dalla sua mamma affidataria che l'ha letteralmente recuperato. Non può tenerlo con se quindi cerchiamo per lui una casa per sempre.
Sarai tu la nuova famiglia di Oliver?????
Oliver di taglia piccola, 9 mesi, verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione
Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!!! OLIVER CIRCA 9 MESI. ABBANDONATO NEL CIVILE NORD