Urgente!!! Storia di Gaetano...

Tany per chi gli vuole bene
Inserito da Antonella il 13.10.2012
Urgente!!! Storia di Gaetano... - Tany per chi gli vuole bene

Questa è la storia di Gaetano, Tany per chi gli vuole bene, ovvero la persona che ci ha contattato affinchè l'aiutassimo a ridare un futuro a questa sfortunata creatura.

Fino a poco tempo fa, Tany, correva felice nel giardino di una villa...inseguiva le lucertole, abbaiava agli uccellini e annusava l'aria pregna di mille odori. Ogni mattina si appostava sotto ad una finestra in attesa...sapeva che di lì a poco il suo amico gatto Tommy si sarebbe affacciato saltando sul davanzale e, dopo essersi salutati, chi con un allegro miagolio e chi con una bella abbaiata, avrebbero giocato a rincorrersi. Quando disgraziatamente Tommy è mancato il suo amico Tany ha continuato ad aspettarlo per giorni e giorni seduto sotto la finestra dove era solito veder comparire l'amico...questo per spiegare la splendida creatura che è Tany...

Da luglio, purtroppo, Tany si trova rinchiuso in una gabbia di canile dove è stato portato dopo essere stato accalappiato. Scappato dal giardino in cui viveva a seguito del richiamo di una cagnetta in calore, si è ritrovato in una realtà a lui del tutto sconosciuta...avrà sperato che il suo proprietario lo andasse a riprendere ma così non è stato...anzi, il suo proprietario ha trovato il modo di liberarsi di lui e, alla persona affezionata a Tany, per farla star tranquilla, ha detto che poco dopo, il cane è stato adottato.

Casualmente, questa persona è venuta a conoscenza della verità e cioè che Tany si trova ancora in gabbia. E' andata a trovarlo e gli ha fatto una promessa, quella di tirarlo fuori di lì e di trovargli una bella famiglia...ora, il futuro di Tany, può essere scritto da uno di voi...è un cane buonissimo ed affettuoso, bisognoso del calore umano che non ha mai conosciuto.

Sterilizzato e microchippato, Gaetano sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Urgente!!! Storia di Gaetano...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box