Abbandonati in un cantiere

Inserito da Elisa il 12.04.2007
Abbandonati in un cantiere -

Questi cuccioli sono stati abbandonati in un cantiere dal solito "essere umano" che non sterilizza e poi pensa di risolvere così la faccenda...

Erano impauriti e piangevano così tanto e così forte che una signora che passava nei pressi del cantiere si è accorta di loro e se li è portati a casa. Purtroppo ha già altri cani e può tenerli solo qualche giorno, il tempo di trovar loro un'adozione, o forse anche meno.

Che fine faranno se non riusciamo a farli adottare a breve?

La solita fine...le porte del canile si apriranno per loro e se un freddo box è l'ultima spiaggia che si vuole evitare a qualsiasi cane, a maggior ragione, vogliamo evitarlo per dei cuccioli così teneri e già così sfortunati.

Mi aiutate?

Sono adottabili in Veneto ma si valutano richieste in regioni limitrofe.

Per adozioni: Antonella 320 2318993

Stampa volantino
Abbandonati in un cantiere

Cuccioletti Adottati!

Inserito da Elisa il 12.04.2007

I tre cuccioletti sono stati tutti adottati… e come poteva essere il contrario? Sono così belli e teneri che ancora adesso chiamano per loro.

Oliver

Inserito da Elisa il 12.04.2007

Oliver, uno dei due bianchi, è il cucciolo adottato a Bolzano, di seguito quanto ha scritto in una mail l’adottante: “Per la felicità di Mattia, Oliver, (così lo abbiamo chiamato), è finalmente arrivato nella nostra casa. Ha portato subito una ventata di gioia e di allegria.”. Siamo andati a trovarlo ed è un orsetto pazzo che corre, gioca e rotola per il prato e quando è stanco….corre a farsi coccolare da mamma, papà e fratelli umani. E’ sicuramente un bel vedere!

Coccole -
...e giochi! -
Coccole - ...e giochi! -

Cuccioletto Bianco

Inserito da Elisa il 12.04.2007

L’altro cuccioletto bianco è andato a stare al mare, al Lido di Venezia e mi raccontava il suo amico umano che va spesso a correre in spiaggia. “Per fare due passi ci metto due ore perché tutti si fermano a guardare il cucciolo” mi ha detto orgoglioso l’adottante. 

Dolcissimo -
...ed amato -
Dolcissimo - ...ed amato -

Cuccioletto Nero

Inserito da Elisa il 12.04.2007

Il cuccioletto nero è un pastore tedesco in miniatura a pelo lungo, non ha neanche tre mesi e pesa già sette chili…

Spritz, è un cucciolo tra i cuccioli… la sua famiglia, oltre a mamma e papà umani, è composta da due bambini e da due gatte. Il piccolo ha avuto inizialmente qualche problemino di salute ma ora è in via di guarigione.Ecco le foto scattate durante la nostra visita del 10 novembre u.s..

Riposino -
 - Riposino -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box