Quattro cucciole da salvare

Quattro cucciole da salvare -

Sono quattro e sono cucciole, hanno bisogno del vostro amore e della vostra sensibilità.Sono arrivate qualche giorno fa con un viaggio della speranza, si, perchè dove sono nate la speranza non è mai esistita.I canili, nella zona da dove provengono, sono stracolmi di cuccioli e le adozioni non si fanno. I cuccioli muoiono senza diventare adulti.Abbiamo voluto offrire loro un'opportunità ma abbiamo pochissimo tempo per trovar loro un'adozione altrimenti... i nostri soldi non ci permetteranno di mantenerle in pensione tanto a lungo e saremo costretti comunque a portarle in canile.Se qualcuno di voi cerca un cucciolo da amare per la vita eccone quattro: due di taglia piccola e due di taglia medio piccola. La loro età, circa tre o quattro mesi.

Cosa aspettate? Adottatene uno e sarete felici in due!!!

Per adozioni: Antonella 320 2318993

Adozioni controllate con firma modulo d'affido

Quattro cucciole da salvare

E sono state adottate!

Inserito da Elisa il 11.04.2007

Per le quattro cucciole si era parlato di viaggio della speranza…ebbene la speranza è diventata certezza.Certezza di un futuro, di una famiglia, di affetto.

Bella

Inserito da Elisa il 11.04.2007

Bella è diventata la nostra mascotte, prima canetta adottata tramite il sito dell’Associazione.E’ una lupetta intelligentissima e affettuosa, circondata da un grandissimo amore da parte di mamma e nonni umani.Quando sono andata a trovarla sono rimasta profondamente colpita da questa cucciola.L’abbandono e il periodo di precarietà che ha vissuto all’alba della sua esistenza non hanno minimamente scalfito un ottimo carattere.Equilibrata, socievole, affettuosa, Bella ha portato una ventata di allegria ed il sereno dopo la tempesta… e qui mi sa che dal Ponte dell’Arcobaleno Lillina ci ha messo la… zampa!!!

Pisolino -
Sul lettone -
Pisolino - Sul lettone -

Briciola

Inserito da Elisa il 11.04.2007

Lei è quella tutta nera ed è stata la prima ad essere adottata. Il suo papà umano la mattina che mi ha telefonato era molto emozionato nonostante cercasse di fare lo spiritoso. Lui e la moglie avevano da poco perso una cagnolina e sentivano il bisogno, per far fronte alla sofferenza, di adottarne una di bisognosa, rigorosamente di pura razza meticcia.La mattina dopo, all’alba, era già alla pensione che ospitava la cagnolina e, appena il tempo di formalizzare l’adozione, l’ha portata subito a casa dove la piccola ha trovato il resto di quello che sarebbe diventato il suo branco composto da bipedi e quadrupedi. Una famiglia numerosa dove lei, ultima arrivata e cucciola, ha dimostrato un bel temperamento facendo subito capire che era si piccola ma che non ci stava a farsi mettere le zampe in testa.Nonostante ciò, Antonella mi ha raccontato che si è instaurato un bel rapporto con gli altri cani e vanno tutti d’amore e d’accordo.

-  -

Penelope

Inserito da Elisa il 11.04.2007

La piccola Penelope è stata adottata per ultima ma non per questo è stata meno fortunata.

Il suo amico è un ragazzo giovane che desiderava da tempo un compagno di vita a quattrozampe.

Vive sia in casa che fuori, libera di scegliere quello che le va....e molto spesso le va di stare fuori perchè...ha trovato un amico! Infatti, dall'altra parte della recinzione c'è un cagnolino con la quale ha fatto amicizia e trascorre gran parte della giornata.

Molto spesso il suo compagno umano la porta in spiaggia a correre e lei si diverte come una matta.

Coccole -