ADOTTATO!!! Demon...di razza si...ma la prospettiva è il canile

Inserito da Antonella il 07.08.2012
ADOTTATO!!! Demon...di razza si...ma la prospettiva è il canile -

La razza, la perfezione e i soldi spesi per l'acquisto di un cane con determinate caratteristiche non mettono al riparo le creature senza voce...eccone un altro: un cairn terrier da 1000,00 euro alla ricerca di stabilità e famiglia come un qualsiasi meticcio di strada... la motivazione è che i suoi attuali proprietari non possono più occuparsi di lui e, a fine agosto, il suo destino sarà una gabbia di canile...

Delle pareti grigliate saranno i confini del suo mondo e, anche se giovane, potrebbe continuare a consumare la sua esistenza in un esiguo spazio, senza stimoli e senza affetto...fino a diventare un vecchio e inutile ammasso di pulci che verrà smaltito con i rifiuti.

Demon ha solo due anni, tanta voglia di vivere e giocare, tanta voglia di coccole da contraccambiare con un affetto che solo i cani sanno provare e dimostrare. E' un cane adattissimo ad una famiglia che voglia prendersi cura di un animale quale parte integrante del branco umano, ottimo compagno di giochi per i ragazzini e allegra presenza per gli adulti.

Demon non ce la può fare se finisce in gabbia, Demon si lascerà morire...se stai pensando ad un cane come elemento complementare del tuo nucleo di affetti allora Demon è il cane che fa per te...una telefonata può cambiargli il futuro...

Demon, due anni, taglia piccola e zampa corta, vitale e sano, vaccinato, si trova in Veneto e sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure presidente@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
ADOTTATO!!! Demon...di razza si...ma la prospettiva è il canile

Altre mie foto ...

 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box