ADOTTATA!!! Flipperina..portata via dall'Inferno

ora diamole una possibilità di vita
Inserito da Mirna il 27.06.2012
ADOTTATA!!! Flipperina..portata via dall'Inferno - ora diamole una possibilità di vita

Flipperina è vittima di uno di quei paesi quale è la Spagna dove è legale assasinare creature innocenti con metodi barbari solo perché hanno avuto la colpa di Nacere. Avete capito bene. Flipperina si trovava nella classica lista di soppressione di uno di quei bruttissimi canili spagnoli dove i cani escono solo dentro a sacchi neri oppure in cenere. Aveva forse 10 giorni e poi...La piccola naturalmente presa da cucciola è stata portata dal suo proprietario al canile, ben sapendo che sarebbe stata soppressa. Mi chiedo con che coraggio questo si sia girato e l'abbia abbandonata li, mi chiedo con che coraggio ogni giorno in spagna centinaia di migliaia di cani finiscono dentro alle camere a gas o vengono assassinati con metodi cruenti e barbari. Flipperina nella sua sfortuna è stata fortunata. E' stata letteralmente salvata da un'associazione che si occupa di portare in italia i cani in lista di soppressione. e Adesso cerca una famiglia per sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Lei è la gioia fatta cane. coccolona, giocosa, cucciolotta. I suoi 10 mesi si vedono tutti. Ama stare con le persone e ama correre e giocare. Adora l'erba, le corse, la pappa, le nanne. Adora tutto quello che in quella macabra perrera non aveva e che un boia qualunque voleva toglierle per sempre. Facciamo in modo che tutto ciò sia solo un ricordo.

Flipperina ha, come già detto, 10 mesi, taglia medio piccola. Verrà data chippata e vaccinata a veri amanti degli animali sopo previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per informazioni raffaella: 3771734245 - raffaella@associazionecaniliveneto.it oppure mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATA!!! Flipperina..portata via dall'Inferno