Attilio

Inserito da Elisa il 09.04.2007
Attilio -

Attilio è un canetto beige, buono e docile, educato e gentile. Non esce mai dalla sua casetta sennò l'altro cane, con il quale è costretto a convivere e che è aggressivo, ma solo per paura in quanto non sappiamo cosa è stato costretto a patire in passato, lo attacca.

Quindi è obbligato a vivere in quei 50 cm e ad uscire di nascosto veloce veloce e rientrare immediatamente. Tutti i santi giorni è così.

Lui andrà al canile entro poche settimane se non gli troviamo casa. Non si può portare un cagnolino così in canile... è destinato a soccombere...

Il suo primo proprietario era un ragazzo amante degli animali e lo ha tenuto per poco tempo amandolo infinitamente

ma poi il destino se l'è portato via per sempre e Attilio è rimasto solo e in gabbia per anni.

Attilio ha 5 anni, sempre vaccinato, microcippato, taglia medio piccola e corporatura robusta, è lunghissimo e basso ed è un cagnetto che sa il fatto suo, sa andare al guinzaglio e siamo sicuri che vorrebbe bene a chiunque.

Di certo potrebbe anche andare d'accordo con altri cani, è sempre stato sottomesso...

Si affida previo controllo a veri amanti animali.

Adozione con firma modulo e controlli post adozione.

Per contatti: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Attilio

Adottato!

Inserito da Elisa il 09.04.2007

E’ con enorme piacere che comunico l’adozione di Attilio.

Lui, il cagnolino che probabilmente si chiedeva perché avesse un nome dal momento che nessuno lo chiamava mai, che non assaporava da tanto il calore di una carezza, che non vedeva il colore del cielo e non annusava l’erba, il cagnolino che non poteva uscire dalla cuccia perché rischiava di essere attaccato dal suo compagno di recinto, è finalmente LIBERO!

Libero, felice ed amato.

Vive in una villetta con tanto verde, salta sul divano di casa e finalmente, dopo tanto tempo, sente l’affetto di un umano.

Il suo primo proprietario, che tanto lo ha amato ma che purtroppo è morto, è stato l’angelo che da lassù ci ha aiutato a trovare l’Angelo in terra che si occuperà di Attilio.

Ho parlato pochi giorni fa con Angelo ed è entusiasta di questo piccolo cane di pura razza fantasia, dice che è molto buono ed affettuoso e che è proprio contento che sia arrivato a casa sua.

 

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box