Thelma e Louise, hanno la valigia pronta per partire

...avanti appena trovano famiglia si fanno anche il biglietto
Inserito da Mirna il 05.06.2012
Thelma e Louise, hanno la valigia pronta per partire - ...avanti appena trovano famiglia si fanno anche il biglietto

Thelma (nera) e Louise sono due angeli randagi della nostra Sicilia. Sono il frutto di un randagismo dilagante, dell'inesistenza di una cultura della sterlizzazione che dilaga comunque ovunque. Sono nate per strada e rischiano di crescere per strada. Non hanno speranze se lasciate li. Ecco perché le volontarie del posto hanno deciso di fare loro le valigie. La loro valigia ha il vaccino, ha il chip ed anche l'antipulci. E' una valigia in regola che aspetta solo che una famiglia decida di volerle per sempre! Di dare loro tanto amore e di seguirle per tutta la vita. Allora sono pronte anche a farsi il biglietto di sola andata!!!!!

Thelma e Louise si trovano in Sicilia ma saranno fatte adottare al centro nord, SEPARATAMENTE, solo a veri amanti degli animali, previo controllo preaffido e forma del modulo di adozione.

Per info Letizia 366 9766741 (ore serali) oppure mirna 3356927661

Oppure Morgan.tl@hotmail.it