Urgente adozione per Vaniglia

dolcissima come il suo nome
Inserito da Antonella il 05.04.2012
Urgente adozione per Vaniglia - dolcissima come il suo nome

Vaniglia...cosa vi ricorda questo nome? un mare di dolcezza, credo... e non a caso questa creatura si chiama così! tutti i volontari sono rimasti colpiti dal suo carattere, dal suo modo di essere dolce e accattivante, lei, cucciola nata nel solito sud che sforna cuccioli candidati all'inferno.

Sfortuna nella sfortuna, Vaniglia è nata con una malformazione alla zampa, altro motivo per cui al sud non avrebbe avuto alcun futuro, così è stata portata al nord e ora è in un rifugio in attesa di quella che dovrebbe essere la sua nuova vita...dolce come lei.

La sua menomazione non le crea alcun problema e lei si comporta come un qualsiasi altro cane perfettamente abile.

Vaniglia ora ha sette mesi, è completamente bianca a pelo raso, pesa circa 13 kg e sarà di futura taglia media.

Il suo aspetto simpatico, i suoi occhioni verdi ed il nasino rosa ti fanno innamorare immediatamente appena la incontri.

Vaniglia è vaccinata, microchippata, negativa alla leihsmania e verrà affidata sterilizzata.

Vorremmo farle vivere la sua favola....perchè anche lei ha diritto di essere amata .... spero ci riusciremo..

Per info e adozioni:

Cristina