Benny e Tommy, quattro anni in famiglia...

e ora che fine faranno???
Inserito da Antonella il 29.03.2012
Benny e Tommy, quattro anni in famiglia... - e ora che fine faranno???

Non abbiamo tempo....non abbiamo tempo e questa cosa ci crea angoscia perché mai e poi mai vorremmo vedere due creature di quattro anni, abituate al divano, alle coccole, alla vita di famiglia, finire in un canile dal quale difficilmente riuscirebbero ad uscire.

La loro esistenza, finora trascorsa su binari lineari e sereni, si trova improvvisamente a percorrere un sentiero tortuoso: cambiamenti repentini hanno creato condizioni tali per cui sono per la maggior parte del tempo abbandonati a loro stessi e questo li rende nervosi e ipereccitabili non avendo più l'adeguato sfogo. I condomini hanno manifestato il proprio fastidio e mal sopportano la presenza dei due cani in condominio, tanto da averne chiesto l'allontanamento. I proprietari sono in affitto e stanno cercando un'abitazione alternativa ma l'unica che finora hanno trovato non consente di tenere animali.

Prima che sia troppo tardi chiediamo la possibilità di darli in adozione, preferibilmente insieme ma, in caso di necessità, anche separatamente. Eventualmente, nella speranza di evitare una drastica decisione da parte dei proprietari, chiediamo anche la possibilità di uno stallo per permetterci la ricerca di una nuova famiglia.

Benny e Tommy sono due cagnolini meticci fantastici, incredibilmente belli, intelligenti ed affettuosi...unica loro pecca quella di non essere dei peluches bensì di essere delle creature viventi con delle esigenze e bisogni.

I piccoli hanno 4 anni, sono nel pieno della loro vita, vaccinati, microchippati, sani.

Guardateli e non potrete non notare quanto sono belli e bisognosi d'aiuto.

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozione o stallo: Antonella 3202318993 oppure scrivere a presidente@associazionecaniliveneto.it

Benny e Tommy, quattro anni in famiglia...
Benny -
Tommy -