Stella, una cucciola

adozione urgentissima!!!
Inserito da Antonella il 14.03.2012
Stella, una cucciola  - adozione urgentissima!!!

Un'adozione sbagliata...un'adozione sbagliata che risale a quasi tre anni fa...

Durante questo periodo, Stella, la cagnolina in questione, ha vissuto pressoché sempre in casa senza mai uscire, al massimo lasciata in terrazzo dove faceva i bisogni e annusava l'aria...

La signora, proprietaria della piccola, ci ha detto che Stella è frutto di una scelta sbagliata: lei non voleva una cucciola perché sapeva di non essere in grado di gestirla ma quelli del sanitario gliela hanno affidata...sia come sia, Stella ha vissuto da cucciola la vita di una vecchina, o forse peggio...niente passeggiate perché la signora ottantenne non era in grado di portarla fuori, niente gioco perché la signora non aveva voglia, niente possibilità di interagire con nessuno perché la proprietaria era quasi sempre sola...la situazione è andata avanti così per quasi tre anni finchè la proprietaria, consapevole che la piccola non viveva una vita degna per un cane della sua età e a sua volta molto provata per l'ingestibilità della cosa, ci ha chiesto di aiutarle.

Abbiamo conosciuto Stella...ci siamo trovate davanti una cucciola stupenda, perfettamente normale, solo un po' stressata dai limiti imposti dalla situazione fisica della signora. Abbiamo notato che Stella reagisce negativamente a delle situazioni particolari per cui si schiaccia sul pavimento come per paura di essere colpita, probabilmente retaggio di un precedente vissuto ma, al di là di questo, se ti approcci con lei tranquillamente. è la cagnolina più dolce del mondo, pronta a darti tante leccatine e a guardarti come tu fossi il suo Dio...crediamo che delle persone amanti degli animali, che possano garantirle delle uscite quotidiane e tante coccole, possano essere i membri della sua nuova famiglia. Lei ne ha bisogno più dell'aria che respira perché si aggrappa a chiunque la degni di un briciolo di attenzione.

L'incompatibilità tra Stella e la sua proprietaria è lampante e deleteria ma è sicuro che è dovuta alla diversità di esigenze delle due pertanto è urgente per Stella trovare una dimensione più adatta ad una cagnolina della sua età.

Stella, taglia piccola, nemmeno tre anni di età e tanta voglia di vivere, vaccinata e microchippata, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

ppure scrivere a presidente@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
Stella, una cucciola

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -

Commenti inseriti

Inserito da elenakaly in data 05.04.2012

<p>Buona Vita, amore mio.Una parte di me ......sar&agrave; sempre con te.</p>

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box