ATHENA AMERICAN STAFFORD

cucciolotta dolcissima
il 24.02.2012
ATHENA AMERICAN STAFFORD - cucciolotta dolcissima

Athena è una dolcissima cucciolotta di American Stafford di 14 mesi.

E' stata presa cucciola da una coppia....ma poi, la vita a volte cambia improvvisamente senza che si possa far nulla.

Le ore di lavoro fuori casa diventano molte, troppe per poter dare ancora tutta la presenza che Athena merita.

Allora si capisce che, finchè Athena è giovane e può ricostruirsi gli affetti, è bene trovarle una famiglia che possa provvedere a tutti i suoi bisogni...e si decide di darla in adozione.

Athena è una cagnolona assolutamente equilibrata, sterilizzata, chippata e regolarmente vaccinata.

Verrà ceduta solo a veri amanti degli animali e conoscitori della razza disponibili a compilazione questionario orientativo, a visite pre/post affido e, per via della razza, ad esibizione certificato penale.

per adozioni:

Patrizia 3286496784