Tonino non si arrende!

Inserito da Elisa il 05.04.2007
Tonino non si arrende! -
Tonino, cagnolone proveniente da un canile difficile del Lazio è approdato qualche tempo fa al nord.
Dapprima è stato allocato in una pensione dove è rimasto diversi mesi e dove ha potuto mostrare tutta la dolcezza e l’equilibrio del suo carattere, nonostante il suo difficile passato.
Tonino è una taglia media abbondante, 25-30 kg e proprio la sua taglia gli ha creato problemi nella ricerca di una famiglia. Cercano tutti taglie ridotte oppure cuccioli di futura taglia grande. Così, il piccolo, si fa per dire, è rimasto tanto tempo nel box di una pensione, eppure lui non si è mai arreso ed ha mantenuto il suo carattere allegro ed ottimista, contento anche delle brevi uscite dal box.
Tonino, 2 anni circa, sterilizzato, taglia media e dolcezza fuori dal comune è un cane fiero e orgoglioso, che non perde mai la sua dignità anche quando tutto sembra ormai perduto come ora che, dopo essere stato adottato da una signora con una bambina, a causa di problemi logistici ed economici a seguito dei quali non lo può più tenere, si ritrova nuovamente alla ricerca di una famiglia che lo prenda con sé e lo ami, stavolta per sempre.
E’ un cane buono, bello, sano, che farà sicuramente felice chiunque decida di offrirgli una possibilità portandoselo a casa e iniziando con lui una nuova avventura lunga una vita!!!
Per adozioni: Antonella 320 2318993
indirizzo mail: adozioni@associazionecaniliveneto.it