ADOTTATA!!!!!! Kelly...muore il suo papà ed i parenti non la vogliono più...

...come le hanno potuto fare questo...
Inserito da Mirna il 14.02.2012
ADOTTATA!!!!!! Kelly...muore il suo papà ed i parenti non la vogliono più... - ...come le hanno potuto fare questo...

KELLY è stata adottata!!!!!! Buona vita alla piccola e un grazie alla sua mamma.....

______________________________________________

Kelly ha 10 anni..10 anni visuti all'ombra dle suo papà umano che la adorava, l'amava più della sua stessa vita...ma quella stessa vita non è stata clemente ne con il suo papà e di conseguenza con lei...Un giorno la Vita le porta via il suo papà, per sempre..si ritrova sola, senza nessuno che la segua e la ami come aveva fatto lui fino a un attimo prima.

Kelly viene presa in incarico dai parenti che se la passano di mano in mano fino a che decidono che quell'esserino indifeso e dagli occhi imploranti amore non fa per loro. Certo solo un'anima sensibile avrebbe avuto la capacità di capire che Kelly chiedeva solo di essere amata, come aveva fatto il suo papà.

viene contattata la Uls locale che si prende l'incarico di "ritirare" la piccola e farle fare i classici 10 giorni di anticamera prima dell'entrata in un canile lager...da qui kelly non sarebbe più uscita. Non potevamo permetterlo e quindi la piccola è arrivata in Associazione. Adesso è seguita da una volontaria che di lei parla di cane perfetto: buona, brava, va a guinzaglio, da i bacini, non sporca, ok con i suoi simili, sono un piccolo neo...no il gatto prprio non le piace.

Kelly è un microbo di circa 7 kg, vaccinata e chippata e verrà data solo a veri manati degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppore mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATA!!!!!! Kelly...muore il suo papà ed i parenti non la vogliono più...