SPRITZ...ma come si fa a rinunciare a tutte le tue coccole????

facciamo in modo che il suo amore non sia invano!
Inserito da Mirna il 09.02.2012
SPRITZ...ma come si fa a rinunciare a tutte le tue coccole???? - facciamo in modo che il suo amore non sia invano!

Spritz ...un'latra vita spezzata, un'altra vita tradita...Vagava per le strade di una cittadine di campagna dove i cani sono...bestie e quindi non richiedono particolare cure o attenzioni. Accalappiato era destinato ad entrare per sempre in uno di quei canili che definire lager è poco. uno di quei canili dove i cani non hanno dignità e sono solo un numero da scrivere in un foglio per riceverne i contrinuti.

Ma noi non lo abbia mo permesso e adesso Spriz è per lo meno "salvo" e protetto da mani che lo stanno seguendo a coccolando. Si è subito dimostrato un cane gioviale, coccolone e amante delle feste. ama giocare con persone e con gli altri animali. non ha problemi con cani, gatti, conigli, umani...basta essere coccolatoooooooooo

Spriz ha due anni, due anni di felicità e amore. Facciamo in modo che questo patatone trovi chi gli può fare dimenticare il passato e lo accolga nella sua casa per sempre!

Spritz verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

SPRITZ...ma come si fa a rinunciare a tutte le tue coccole????