Aldo...evitiamogli l'abisso del canile...

...facciamo in modo di evitarli questa ulteirore sofferenza
Inserito da Mirna il 08.02.2012
Aldo...evitiamogli l'abisso del canile... - ...facciamo in modo di evitarli questa ulteirore sofferenza

Aldo è l'ennesima vittima dell'abbandono e della crudeltà umana. simil labrador, cucciolone di circa 10 mesi fa straziare il cuore la sua dolcezza e la sua fiducia nell'essere umano.

La sua bontà non gli eviterà però l'abisso del canile se non succede qualche cosa in fretta. Lo sappiamo i tempi non sono dei migliori e lui è una taglia medio grande ma veramente Aldo sa muoversi in una cristalleria in punta dei piedi con delicatezza e dolcezza ma appena istigato..beh..è un cucciolo...di 20 kg ma cucciolo!!!!!

Non possiamo permettere che la sua anima venga calpestata ancora una volta. Hai bisogno di una casa, ha bisogno di te!

Aldo verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di aodzione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Aldo...evitiamogli l'abisso del canile...