adottato!!!!! FREDDY...quanto paura hai avuto...

..adeso cerca una famiglia per sempre
Inserito da Mirna il 24.01.2012
adottato!!!!! FREDDY...quanto paura hai avuto... - ..adeso cerca una famiglia per sempre

Freddy è con la sua famiglia ora!!!!! Buona vita piccolo. Si è adattato alla nuova vita alla grande! Curioso e coccolone si è ripreso anche dalla filaria e dalla cura tosta che glie è stata fatta!

ciao piccolo buona vita!

________________________________

_Freddy ha solo 3 anni, e tantissimo bisogno di coccole e voglia di uscire da quel recinto, unico riparo che fin'ora è riuscito a trovare.Non ha mai avuto niente di suo, non una famiglia, non una casa...e per questo sa apprezzare ogni cosa mille volte più di altri cani che conoscono il calore umano da quand'erano piccoli.

Ha avuto come tantissimi cani oggi, la sfortuna di cadere nelle mani di un amico umano che non gli era per niente amico e ha pensato bene di abbandonarlo. nonostante questo è riuscito a mantenere un certo equilibrio anche se una mano che lo accarezza rappresenta per lui ancora una minaccia...

Vogliamo che per Freddy le mani della persona che l'adotteranno diventino la sua cuccia la sua protezione, il suo riparo, dove andare quando ha paura, quando ha voglia di coccole. Facciamo in modo che possa vivere questi sentimenti ed emozioni

Freddy verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di aodzione

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it