diamogli una fmaiglia per sempre!
Inserito da Mirna il 23.01.2012
Adottato!!!!! BARONE puro Collie di razza...ma questo non ti ha salvato dall'abbandono - diamogli una fmaiglia per sempre!

Ancora una volta essere si razza non salva...Barone circa 3 anni e mezzo vagava tra le campagna del Veneto senza che nessuno si curasse di lui. La sua sorte sarebbe stata quella nefasta di finire sotto un'auto oppure in un brutto canile della zona. Per questo motivo abbiamo pensato che portarlo al sicuro era la cosa migliore. si trova adesso in Veneto ma naturalmente lo portiamo ovunque ci sia una famiglia che lo voglia amare per sempre!

Barone è un Collie e come tipico della sua razza è docile e gentile, elegante e discreto. Aspetta solo che qualcuno voglia dargli una seconda chance.

Barone verrà dato chippato e vaccinato solo a veri amanti delgi animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione

Per info presidente@associazionecaniliveneto.it antonella 3202318993

oppure mirna@associazionecaniliveneto.it mirna 3356927661