BOBO ADOTTATO!!!!! BOBO E STELLINA INDIVISIBILI E INVISIBILI...

2 ANNI SENZA UNA RICHIESTA!
Inserito da Mirna il 13.01.2012
BOBO ADOTTATO!!!!! BOBO E STELLINA INDIVISIBILI E INVISIBILI... - 2 ANNI SENZA UNA RICHIESTA!

Sono passati ormai esattamente 2 anni e 3 mesi da quando questi due Angeli hanno messo le loro zampe in terra veneta. Tranquilli cani di quartiere vivevano serenamente nel Salento, tra coccole, pappe e passeggiate, corse con i bimbi e sonnellini al fresco nelle giornate più calde...come dare loro torto, la vita era meravigliosa. Era perché ad un certo punto un bastardo a due gambe ha deciso che NON avevano più diritto di vivere...Bobo e Stellina vengono trovati agonizzanti da una volontaria, VELENO è il responso. La corsa dal vet, riescono a salvarli prendendoli per i capelli..pardon, per i peli!!!!! Non possono più essere rimessi sul territorio. Ci offriamo per ospitarli in pensione e salvare quindi loro la vita. Siamo certe che due angeli così possano trovare facilmente e tranquillamente casa. Entrambi stra barvi con i bimbi, dolci, equilibrati, giocosi, allegri, mangioni e baciosi...hanno tutte le carte in regola per fare felice una famiglia. Invece eccoci qui. Dopo due anni e 3 mesi questi due angeli cercano ancora casa. Il problema è che non sono adottabili separatamente, anche se vivono assieme ad altre decine di cani, si tengono sempre d'occhio e si cercano e alla sera dormono vicini. Sono ormai la guida per i nuovi cani che arrivano in pensione, non hanno problemi con nessun essere che sia bipede o quadrupede... ma non è giusto hanno 6 anni e meritano di provare l'amore che solo una famiglia può dare loro. Meritano un amore solo per loro, meritano una casa ed una cuccia calda. Facciamogli passare la seconda parte della loro vita FELICE e diamogli la possibilità di dare tutto l'amore che hanno. Lo sappiamo sono taglia grande, ma se volete li mettiamo a dieta!!!! Avranno così più possibilità?????

Hanno in definitiva solo bisogno di un giardino, una casa ed una mamma/papà per sempre!

Sono entrambi castrato/sterlizzata, chippati e vaccinati, verranno dati solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di aodzione.

Per info mirna al 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

BOBO ADOTTATO!!!!! BOBO E STELLINA INDIVISIBILI E INVISIBILI...
Bobo -
Bobo e stellina -