ADOTTATO!!!!!!!!Solita Storia...il cucciolo è bello fin che non cresce...

...quindi per Rocky, border collie, si sono aperte le porte del canile...
Inserito da Mirna il 02.01.2012
ADOTTATO!!!!!!!!Solita Storia...il cucciolo è bello fin che non cresce... - ...quindi per Rocky, border collie, si sono aperte le porte del canile...

Da cucciolo era un bellissimo battufolo...Biano e nero con gli occhietti pieni di speranza e di gioia di vivere. Di essere arrivato in questo mondo con la sua mamma ed i suoi fratellini. Essere di razza poteva anche sembrare una garanzia. Chi si compra un border collie e dopo neanche 12 mesi lo spedisce in canile? MOLTI! Essere di razza ormai non è garanzia di nulla. A nemmeno un anno quindi la solita famiglia infame, tradisce il suo giovane amico a quattro zampe che per loro avrebbe fatto di tutto e lo abbandona.

Il piccolo sta risentendo alla grande di questa situazione...la goia di vivere si sta pian piano spegnendo. Non vogliamo che perda la speranza e non vogliamo che perda la voglia di vivere. Stiamo quindi cercando TE! Tu che stai leggendo questo appello aiutaci a dare una mano a rocky in modo che possa anche lui avere una nuova oppportunità di vita.

Il piccolo è totalmente ineducato, lasciato sempre a se stesso deve imparare ad andare a guinzaglio ma è un coccolone di prima categoria con tanta volgia di dare e ricevere amore.

Rocky verrà dato solo a veri amanti degli aninali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!!!!!Solita Storia...il cucciolo è bello fin che non cresce...

ROCKY E' STATO ADOTTATO!!!!!

Inserito da ..buona vita piccolo, sei fuori dall'incubo

Rocky è stato adottato a Crema, da una spendida famiglia! Buona vita Angelo..che sia lunga e felice

le volontarie di ACV