LEA AVEVA UN AMORE....

Piero, che ora non c'è più
Inserito da Antonella il 31.12.2011
LEA AVEVA UN AMORE.... - Piero, che ora non c'è più

Lea aveva un amore... Piero...Piero era un "ragazzo" di 45 anni sensibilissimo e dolcissimo, cresciuto in un ambiente ostile per gli animali e per chi li ama e cerca di proteggerli. Piero viveva in Umbria emarginato e in lotta perenne con i cacciatori che sparano a qualsiasi animale anche domestico (soprattutto gatti), padronali e non.
Piero amava incondizionatamente gli animali che rappresentavano tutto il suo mondo anche se non aveva possibilità di curarli nel migliore dei modi....ora Piero non c'è più, se ne è andato una notte di novembre improvvisamente lasciando le sue creature ad un padre di 85 anni che non è in grado di prendersene cura.
Le cagnoline, Zara e Lea, sono state sterilizzate ma poi sono state riportate al babbo di Piero che certamente non le terrà come dovrebbe.... i gatti stiamo cercando di sistemarli anche se è veramente dura. In questa pagina ospitiamo Lea, una delle due canette, alla quale vorremmo trovare una casa e una famiglia degna di tale nome.

Lea è una cagnolina che pesa all'incirca otto/nove chili, dolcissima e affettuosa, va d'accordo con cani e gatti, ora profondamente triste perchè ha perso il suo amore, il suo punto di riferimento...auspichiamo per lei, e in memoria dell' amato Piero, che trovi il prima possibile una famiglia amorevole...

Si trova in Umbria ma per buona adozione i volontari la porteranno in tutto il centro e nord Italia.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per informazioni: Antonella 3202318993 oppure presidente@associazionecaniliveneto.it


Stampa volantino
LEA AVEVA UN AMORE....

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box