il 28.12.2011
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!Zador, una giovane vita spesa nel degrado e incuria più totali - DOPO MESI E MESI DI RICERCHE FINALMENTE LA SUA MAMMA UMANA L'HA VISTO ED HA VOLUTO CHE ZADOR FACESSE IMMEDIATAMENTE PARTE DELLA SUA FAMIGLIA. BUONA VITA ZADOR, UN ABBRACCIO..D'ORA IN POI SARA' TUTTO BELLISSIMO!!!! I VOLONTARI DI ACV ____________________________________________________________ La storia di Zador e' quella di centinaia forse migliaia di cani che vengono presi per fare la guardia, perché all'epoca delle tecnologia costa ancora meno matenere un cane...un po' di pane e quello tira avanti e quando muore per malattia, denutrizione o perché si lascia andare, ne arriva un altro...Zador era uno di queste creature nascoste agli occhi dei più...un anno di vita a catena. costantemente legato, senza poter vivere la sua vita da cucciolo, la sua vita di giovane cane. E' sicuramente un incrocio con un pastore tedesco e probabilmente un husky ma a noi non importava quando ce lo hanno segnalato. Lo abbiamo portato via e basta! La sua vita poteva avere inzio..alla pensione però dove viene messo Zador non riesce a integrarsi. Molti altri cani grandi, lui sembra non accettarli...dicono che attacca, o viene attaccato, non capiamo..cominciano le cicatrici sul muso, la sua insofferenza...Spostiamo Zador in uno stallo..ci sono altri 2 cani maschi, non sappiamo come andrà...invece..invece loro come sempre ci stupiscono..Zador è bravissimo, ama giocare e correre con i cani di casa..la pallina è la sua passione..ama le passeggiate anche se tira come un toretto, deve imparare povero angelo e ce la farà...Dal vet si fa fare di tutto..è sano, tutto apposto...La notte dorme dentro con tutti!!! Fratelli affidatari e mamma e papà affidatari, è bravo e ubbidiente...sta imparando tutto ed è veloce..ha voglia di recuperare tutta quella vita che fino a questo momento si è perso! Forza lui sta cercando da sempre la sua famiglia! Fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamogli assaporare l'amore che non ha mai avuto. Zador è una taglia grande. Castrato, vaccinato e chippato. Ha circa 3 anni e lo daremo solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it