CHOCO

BELLO, BUONO...MA SOLO
il 16.12.2011
CHOCO - BELLO, BUONO...MA SOLO

CHOCO VIVE IN UN ILLUSIONE. LA CASA, UNA FAMIGLIA UN BEL GIARDINO..

Ecco il piccolo Choco.. E’ l’ultimo cucciolo rimasto di una cucciolata. Abbandonato da piccolo con la mamma in provincia di Frosinone, ha visto piano piano adottare tutti i fratellini e sorelline.. è rimasto solo solo ad aspettare che una famiglia si avvicinasse anche a lui.. ma niente.
Per lui c’erano solo molte delusioni, con persone che dicevano di essere interessate ma che si tiravano indietro sempre all ultimo momento, prenotandolo per poi disdire la sua adozione.
Così i mesi sono passati e Choco ogni volta che ci vedeva faceva dei salti grandissimi credendo ogni volta che avremmo portato via anche lui.
Così ci siamo messe d’impegno, un gioiellino così non poteva restare al canile.. ed una volontaria splendida ha deciso di portarselo a casa fino a Mestre in attesa di adozione!
Choco la mattina in cui sono andata a prenderlo.. era così felice che si è subito messo buono buono in macchina convinto che quello sarebbe stato il suo viaggio verso la vita!

Era convinto che quel viaggio sarebbe stato per sempre e che la volontaria la sua mamma! Era convinto che anche lui come tutti gli altri doveva farsi coraggio per affrontare un lungo viaggio in un trasportino perchè poi sarebbero arrivate solo coccole amore e Vita!

E invece eccolo qui.. Choco non lo sa, ma la casa dove si trova è solo un punto di passaggio.
La volontaria è stata carinissima ed ha offerto una casa temporanea in attesa di adozione, ma lui non lo sa.
Sono arrivate coccole, è arrivato moltissimo amore, Choco va d’accordo con tutti.. cani gatti ed ha un’amore pazzesco verso i bambini. Lui corre gioca, si diverte ma sappiamo benissimo tutte noi che purtroppo Choco prima o poi dovrà andare in un rifugio perchè lo stallo sta per finire.
E’ un bellissimo cucciolo di 6-7 mesi pesa 15 kg (taglia medio contenuta) adatto a famiglie con bambini e non, famiglie con cani o gatti e non! Insomma il cane perfetto! Ha come tutti i cuccioli, voglia di giocare sempre in giardino perchè dopo mesi di cemento e canile ha finalmente scoperto l’erba e non vuole più separarsene! Cerchiamo quindi adozioni in giardino (ma valutiamo anche altre situazioni!) futura taglia media contenuta. Vorremmo un lieto fine per questo splendido cucciolo e vorremmo vederlo finalmente in una casa con una persona che si possa occupare di lui per sempre. Si trova a Mestre ma ci possiamo organizzare per portarlo al centro nord Italia per un ottima adozione!
Insomma Choco cerca una famiglia disposta ad amarlo per tutta la vita.. abbiamo provato a cambiare il suo destino, ma non c'è una cosa che è andata a suo favore. vi prego di condividerlo, ho il terrore al pensiero di riportarlo in canile

Choco verrà affidato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

per adozioni

Antonella 3202318993