DUE GENITORI TRA STENTI ED ABBANDONO!

AIUTIAMO SANNY E MICHELE!
il 06.12.2011
DUE GENITORI TRA STENTI ED ABBANDONO! - AIUTIAMO SANNY E MICHELE!

queste 2 creature hanno assolutamente bisogno di voi:

sanny e michele sono compagni di vita e, fin'ora, anche di sventura.

insieme, hanno trovato rifugio per mettere al mondo i loro 7 cuccioli in un vecchio casolare.

lì li hanno cresciuti come meglio han potuto, tra non pochi stenti, al freddo e con poco cibo.

i piccoli, appena è stato possibile, sono stati portati in stallo da una volontaria:

ora sono in salvo ed hanno quasi tutti trovato casa....ma ora anche per la loro mamma ed il loro papà serve una casa od un'adozione a distanza in modo da poterli ricoverare in una buona pensione.

sanny e michele sono 2 cani giovani di taglia medio/contenuta (sui 15 kg).

si trovano attualmente a san michele al tagliamento (ve): se non verranno adottati, speriamo almeno di poterli portare in pensione in provincia di treviso col vostro aiuto.

sarebbe un sogno che sanny e michele fossero adottati insieme....ma i sogni non sempre si avverano.

speriamo dunque in buone adozioni per loro anche singolarmente.

verranno dati vaccinati, chippati e sterilizzati solo previo questionario orientativo a persone disponibili a visite di pre e post affido.

per adozioni patrizia@associazionecaniliveneto.it

tel 3286496784

DUE GENITORI TRA STENTI ED ABBANDONO!
michele -
sanny -