SAL, border in miniatura cerca casa...

essere piccolo, giovane, bello e buono non lo ha salvato dall'abbandono
Inserito da Mirna il 06.12.2011
SAL, border in miniatura cerca casa... - essere piccolo, giovane, bello e buono non lo ha salvato dall'abbandono

SAL ha solo 11 mesi. vviene raccolto per strada, nel nostro Veneto civile. Vagava spaurito e spaventato senza meta, cercando quel padrone che lo aveva scaricato dalla macchina...probabilment eil piccolo si aspettava che anche l'amico umano scendesse invece non è stato così...

SAL si è accorto subito che la sua vita era cambiata di punto in bianco e ha cominciato a cercare colui che gli aveva fatto questo...che lo aveva abbandonato...infondo era l'unico punto di riferimento che aveva.

Fortunatamente qualche anima buona esiste ancora e Sal viene segnalato e recuperato. Ormai gli abbandoni sono talmente tanti che veramente non sappiamo dove mettere questo piccino. Per ora è in pensione ma veramente non può rimaerci tanto. Non possiamo permettere che eprda fiducia nel genere umano, è ancora troppo giovane e ha tantissimo amore da dare e ricevere.

Sal è un piccino equilibrato e buonissimo. Verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma foglio di adozione. SI trova in Veneto

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionenet.it

SAL, border in miniatura cerca casa...
mi porti a casa? -