Tristano, trovato in fin di vita

ora è rinato ma aspetta un'adozione per vivere
Inserito da Antonella il 04.12.2011
Tristano, trovato in fin di vita - ora è rinato ma aspetta un'adozione per vivere

Era in fin di vita quando è stato trovato, poco più che cucciolo, chissà da quanto tempo senza cibo né acqua, insieme ad un altro compagno di sventura...le ipotesi che si possono fare sul suo abbandono sono tante ma la cosa certa è che anche lui è frutto della mancata sterilizzazione e di quella cultura, ancora radicata, che ritiene gli animali non esseri senzienti bensì oggetti dei quali disfarsi quando vengono a noia.

Aveva lo sguardo profondamente triste, non da cucciolo ma da cane che aveva già vissuto esperienze che lasciano il segno...un cucciolo nato vecchio... la volontaria che lo ha trovato e che ha raccolto lui e il suo compagno lo ha chiamato Tristano e gli ha promesso un futuro in famiglia.

Adesso Tristano si è ristabilito ed è diventato un giovane e splendido cane di taglia medio grande.

Carattere socievole, allegro ed equilibrato, Tristano va d'accordo con i suoi simili, non sappiamo con i gatti.

Cerchiamo per lui una casa e una famiglia che lo faccia sentire parte del "branco" e non lo releghi in un giardino, solo e senza contatto umano...Tristano è proprio di questo che ha bisogno: il contatto con l'umano e la possibilità di recuperare con lui un rapporto di affetto.

Tristano è vaccinato e sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Tristano, trovato in fin di vita