Cioccolata...quale nome migliore per questa dolcezza del cuore?

adottate questa piccina...vi sorprenderà...dolcemente!
Inserito da Antonella il 01.12.2011
Cioccolata...quale nome migliore per questa dolcezza del cuore? - adottate questa piccina...vi sorprenderà...dolcemente!

Cioccolata...a cosa vi fa pensare questa parola? ad un mare di dolcezza, ad un abbraccio coinvolgente, ad un tuffo nella beatitudine... beh, esiste un essere su questa terra che incarna perfettamente queste definizioni e pesa solo tre chili!!! Una dolcezza, una leccornia da portare ovunque per addolcire ogni momento della vostra giornata, lei che di dolcezza ne ha conosciuta davvero poca...stiamo parlando di una mini cagnolina che a soli tre mesi ha conosciuto tutta la cattiveria di una bestia a due zampe, una bestia che l'ha seviziata e poi abbandonata... Cioccolata ora ha tre anni e mezzo e tutta un'esistenza trascorsa in un canile dal giorno in cui è stata recuperata in condizioni estreme. La piccola, pur con i suoi trascorsi, ha conservato un carattere stupendo e affettuoso che farà la gioia dell'umano che deciderà di adottarla. Cioccolata ha un occhietto dal quale non vede ma per il resto è sana, vaccinata e sterilizzata, ora ha solo bisogno di trovare una casa e delle persone che la amino ripagandola di quanto non vissuto finora.

Per lei cerchiamo delle persone che abbiano la pazienza, all'inizio, di abituarla al guinzaglio e di comprendere la sua timidezza iniziale.

Cioccolata sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

oppure Raffaella 3771734245 mail: raffaella@associazionecaniliveneto.it

Cioccolata...quale nome migliore per questa dolcezza del cuore?