Tigro...un'anima in cerca di casa...

diamogli una famiglia per sempre!
Inserito da Mirna il 27.11.2011
Tigro...un'anima in cerca di casa... - diamogli una famiglia per sempre!

Tigro è un piccino di circa 1 anno. Taglia piccola..abbandonato, scappato? Non sappiamo...erano giorni che una volontaria lo vedeva gironzolare e alla fine forse er fame forse perché non ne poteva più si è fatto avvicinare ed è stato accolto in casa. I volantini e gli appelli su gionrali locali ed in zona non hanno sortito effetto...Tigro è stato abbandonato. La volontaria decide di tenerlo fino ad adozione ma adesso sorge un problema di lavoro e quindi Tigro deve trovare assolutamente un altro posto dove stare e cioè una casa per sempre.

Non possiamo raccontare una storia strappalacrime su di lui, non sappiamo quale sia stata la sua breve vita fino ad oggi. Non possiamo dire che sia stato preso a calci, pugni. Non è anziano, non ha bruciature e non mostra evidenti segni di malattie gravi..insomma sembra proprio in salute. Ha inoltre dimostrato un carattere molto dolce e coccolone nei cofronti delle persone e dei suoi simili. Ciò nonostante, TIGRO è stato abbandonato e solo per questo merita di riconquistare la fiducia nell'essere umano trovando una famiglia tutta per lui.

Taglia piccola, Tigro ama stare con le persone. Verrà dato vaccinato e chippato solo a veri amanti degli animali, previo controllo preaffido e firma del modulo di affido.

Per info mirna cell: 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Tigro...un'anima in cerca di casa...