..adesso merita una casa!
Inserito da Mirna il 05.11.2011
ADOTTATO!!!!!!!IGOR...è riuscito a liberarsi dalla sua prigione e dalle sue sofferenze... - ..adesso merita una casa!

IGOR, così è stato chiamato, è un rot quasi puro che è stato trovato vagante per le strade di Bari. Un solco al collo arrivava a mostrare la carne viva, segno di una prigionia dalla quale probabilmente è riuscito a scappare da solo!

Il piccolo appena trovata mostrava chiari segni di spaesamento e paura, non sapeva dove andare, tutta la sua vita a catena ritrovarsi nel mezzo del traffico non deve essere stata una bella esperienza. Alla fine però, avvistato dalle volontarie si è fatto prendere e portare via dimostrando una dolcezza unica.

IGOR è ancora un cucciolotto a malapena 1 anno di vita. Adesso cerca urgentemente casa. Si trova a Bari ma verrà portato ovunque vi sia una famiglia che lo voglia amare e far capire che non tutti gli uomini sono dei criminali infami!

IGOR verrà dato chippato e vaccinato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del foglio di adozione.

Per info: Lav Bari cell 3480618270 oppure lav.bari@lav.it oppure mirna cell 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it