ADOTTATA!!!!! LA PICCOLA PENELOPE SPERA IN UNA VITA...AIUTIAMOLE A TROVARE UN ANGELO UMANO!

...è ora che abbia una vita serena...
Inserito da Mirna il 03.11.2011
ADOTTATA!!!!! LA PICCOLA PENELOPE SPERA IN UNA VITA...AIUTIAMOLE A TROVARE UN ANGELO UMANO! - ...è ora che abbia una vita serena...

Come può l'essere umano decidere per queste creature. Decidere che devono vivere in condzioni miserevoli perché così vuole il suo ego ed il suo egoismo. Questa è stata fino ad ora la storia di Penelope. Una vita di stenti. Cibo acqua e riparo erano degli optional..Quando e se i siognori padroni avevano voglia...Una cuccia fatiscente, veterianrio assente anzi mai visto. Cani maschi che entravano e la lasciavano gravida. I suoi cuccioli dati a chissà chi...La piccola che se li vedeva portare via senza sapere perché, senza poter far nulla se non continuare quella misera vita perché nient'altro poteva fare.
D'altro canto non le facevano mancare certo le botte e qualche scopata sulla testa per qualche abbaio che non era contemplato nella loro piccola testa...Poi finalmente qualcuno si è accorto della situazione ed ora speriamo che la sua vita prneda una piega diversa.
Penelope ha 5 anni pesa 6 kg e nonostante il suo passato ha una fiducia nelle persone che stupisce...Sa andare a guinzaglio perfettamente e ama smisuratamente essere coccolata.
Crediamo fermamente che si meriti una chance e che la sua vita debba cambiare perché se lo merita.
La piccola è sterlizzata, chippata e vaccinata. Verrà data solo a veri manati degli animali previo controllo preaffido e firma dle modulo di adozioni

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
ADOTTATA!!!!! LA PICCOLA PENELOPE SPERA IN UNA VITA...AIUTIAMOLE A TROVARE UN ANGELO UMANO!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box