ADOTTATO!!!! #unacucciapermax...gliela troviamo???

da anni senza una famiglia...facciamogli capire che vuol dire una casa
Inserito da Mirna il 01.11.2011
ADOTTATO!!!! #unacucciapermax...gliela troviamo??? - da anni senza una famiglia...facciamogli capire che vuol dire una casa

ormai sono anni che il nostro povero Max sta cercando una famiglia. Anni si appelli caduti nel vuoto senza mai una telefonata per lui. Ora Max è anzxiano ma non ha ancora perso la speranza di poter vivere quel poco che manca in una vera famiglia, con una cuccia per lui, la pappa solo per lui e una famiglia che lo coccoli, lo accarezzi, lo spazzoli, lo accudisca.

Ieri siamo andate a trovarlo. E' un dolce vecchietto di carattere...Ti alza la mano delicatamente con il suo muso imbiancato per chiedere carezze. Ti guarda con quegli occhi ancora vivaci e pieni di voglia di vivere e ancora con la speranza di poter dare a qualcuno quello che ha dentro.

Non so se ce la faremo ad arrivare in tempo, ma noi speriamo per lui una cuccia calda e un cuore grande che gli permetta di passare la fine dei suoi giorni sereno.

Max è molto buono e tranquillo con le persone, con i suoi simili va a simpatie...I maschi adulti non castrati non li ama. Non ci sono problemi con le femmine.

Max verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!! #unacucciapermax...gliela troviamo???