ADOTTATO!!!! PACO..uno scricciolo di pochi mesi abbandonato senza pietà...

vogliamo fargli capire che non tutte le persone sono degli infami?
Inserito da Mirna il 01.11.2011
ADOTTATO!!!! PACO..uno scricciolo di pochi mesi abbandonato senza pietà... - vogliamo fargli capire che non tutte le persone sono degli infami?

Anche il piccolo Paco ha avuto il suo momento di gloria in passato. Sicuramente un bel batuffolo di pelo che ha fatto gioire e divertire quegli infami che poi, una volta cresciuto, hanno pensato bene di abbandonarlo. Molte volte ci chiediamo come si fa ad abbandonare queste anime indifese, ma la risposta è solo una, chi lo fa non ha un cuore ne un'anima e siamo anche convinti che la ruota gira e tutto torna...

Il piccolo però non si è fatto perdere d'animo e ci ha cercati..o meglio ha trovato chi poi ci ha contattate per evitare che il suo destino fosse un canile lager della zona. Da li non sarebbe più uscito avrebbe passato la sua vita al freddo e al gelo o al caldo torrido senza una chance. Come potevamo lasciare che accadesso questo?

E quindi eccoci qui a chiedere ancora una volta il vostro aiuto. A cercare casetta per questo scricciolo che ha tanto amore da dare.

Paco è giovane circa 1 anno e mezzo. Va daccordo con i suoi simili, persone e gatti. Verrà dato chippato e vaccinato solo a veri manti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
ADOTTATO!!!! PACO..uno scricciolo di pochi mesi abbandonato senza pietà...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -

Adottato!!!! Paco finalmente ha una casa!

Inserito da ...buona vita angelo bello!!!

Paco ha finalmente trovato casa a Milano da Laura ed Antonio. ci dicono che ormai è il re della cosa, e come non potrebbe esserlo??? E' uno spettacolo... Aspetta la sua mamma con pazienda sul divano ma quando lei torna...alllora è un'esplosione di felicità!

Buona vita piccolo che sia lunga e felice!

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box