ADOTTATO!!!!!! Ernesto...5 mesi e già segnato dalla vita...

facciamo in modo che non perda la fiducia nell'essere umano!!!
Inserito da Mirna il 22.09.2011
ADOTTATO!!!!!! Ernesto...5 mesi e già segnato dalla vita... - facciamo in modo che non perda la fiducia nell'essere umano!!!

ERA STATO ADOTTATO, AVEVA CREDUTO DI AVER TROVATO LA SUA FAMIGLIA ER SEMPRE MA ALLA PRIMA DIFFICOLTA' NON HANNO PENSATO UN MOMENTO A SBARAZZARSENE! IL PICCOLO QUINDI CERCA ANCORA CASA MA QUESTA VOLTA DOVRA' ESSERE UNA FAMIGLIA SPECIALE...CHE LO AMI ALLA FOLLIA E CHE LO PROTEGGA PER SEMPRE!

Ernesto ha solo 5 mesi...appena nato protetto dalla sua mamma e dai suoi fratellini ha potuto passare qualche settimana di serenità ciucciando il latte e giocando a più non posso...poi naturalmente come succede in molti casi purtroppo, viene dato in adozione al primo essere bipede che si trovava a passare e che dice di volerselo portare a casa. I controlli e le prassi che tutte le associazioni serie seguono vengono scavalcate a piè pari quando i privati incoscienti non sterilizzano e fanno nascere queste anime...

ANCHE ERNESTO FORTUNATAMENTE HA TROVATO UNA FANTASTICA FAMIGLIA!!! BUONA E LUNGA VITA PICCOLO FINALMENTE UN NATALE SERENO!

____________________________________

Il piccolo arriva nella sua nuova casa ma capisce da subito che la storia è cambiata..non c'è più la sua mamma e nemmeno i suoi fratellini..si ritrova da solo in un appartamento freddo senza essere mai badato, lasciato a se stesso, qualche volta un po' di pappa qualche volta una carezza, qualche volta uno sguardo..qualche volta...dimenticato...quell'essere bipede che si è offerto di "accudirlo" ha altro da fare...Passano le settimane e i mesi fino a che qualcuno si accorge di lui, si accorge che il modo in cui viene seguito non è degno di una vita che necessita di cure e amore..viene segnalato...ed eccolo qui!

Ernesto ora è al sicuro ma deve trovare una famiglia per non perdere la fiducia nell'essere umano. Ha solo 5 mesi max 10/11 kg da adulto, è vaccinato e chippato e verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per info contattare mirna al 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!!! Ernesto...5 mesi e già segnato dalla vita...
ernesto -
a casa nuova!!!!! -

ernesto - ernesto -  -
 - a casa nuova!!!!! - a casa nuova!!!!! -

FINALMENTE CASETTA!!!!

Inserito da ERNESTO ORA TOMMY HA UNA FAMIGLIA..

Finalmente lo possiamo dire..il nostro Enresto è stato defiitivamente adottato!!! ringraziamo Elisa e la sua famiglia per aver accolto il nostro brigante che già ne aveva passate tante!!!

La foto è dell'arrivo di ernesto e l'incontro con la sorellona Vicky!

BUONA VITA CUCCIOLO!!!!

nanne con mia sorella -