Marley...un senzatetto del sud...

...ma lui è in pericolo..cerchiamo casa per la vita!!!!
Inserito da Mirna il 07.09.2011
Marley...un senzatetto del sud... - ...ma lui è in pericolo..cerchiamo casa per la vita!!!!

Marley ha circa 1 anno e mezzo e pesa 12 kg. E' stato notato qualche mese fa nelle strade di Napoli che vagava disorientato. Un altro randagio direte voi...no, un senzatetto. Si perché il pelo e la dolcezza di Marley facevano chiaramente capire che qualche anima cattiva aveva pensato bene di abbandonarlo..forse per prenderne uno di marca, forse per "problemi" di lavoro" forse perché era cresciuto ed in bambini non erano più interessati. Fatto sta che Marley si è visto costretto a cominciare ad arrabattarsi per strada e ad adattarsi a situazioni che non aveva mai vissuto, come procacciarsi da mangiare. Purtroppo la sua "inserpeienza" da randagio si fa subito sentire, viene constantemente attaccato daglia ltri cani di strada che non lo riconoscono come uno di loro. viene più volte portato dal vet per essere curato ma poi è rimesso sul territorio perché non ci sono ne le possibilità ne le risorse economiche perché il piccolo possa essere messo da qualche parte.

Ecco che quindi per evitare a Marley una brutta fine si necessita di stallo urgente o meglio ancora di adozione. Marley verrà dato naturalmente chippato, vaccinato e castrato previa visita preaffido e firma modulo di adozione.

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Marley...un senzatetto del sud...