Tea...un piccolo fiore sfortunato

...tolta dal canile rischia di tornarci...
Inserito da Mirna il 30.08.2011
Tea...un piccolo fiore sfortunato - ...tolta dal canile rischia di tornarci...

Come nel caso delle persone anche per questi piccoli angeli qualche volta il destino si accanisce...Tea ha solo 1 anno e pesa 5 kg...uno scricciolo che non può difendersi ne dai suoi simili tantomeno dalle persone. Tea viene abbandonata già da piccola, frutto di qualche nascita non voluto dell'ignoranza che impera e che considera la sterlizzazione contro natura. Viene accolta in canile dove passa qualche mese della sua vita. Mesi importanti, i mesi in cui questi angeli dovrebbero essere circondati da amore...Finalmente viene notata, è piccina quindi fa proprio il caso di una famiglia. Nonostante abbiano un bel giardino preferiscono il cane piccolo così può andare ed uscire di casa, insomma le solite motivazioni a noi incomprensibili ma che per i "comuni" amanti dei cani sembrano avere molta importanza...lTea arriva in famiglia 7 mesi fa, è ancora cucciola ed il suo carattere non è stato modificato o peggiorato dal canile ne dalle condizioni avverse. La sua fortuna però dura poco...perchè a queste persone piace il "cane soprammobile" e non hanno voglia di dedicarle del tempo. TEA deve quindi cambiare casa...se non trova presto la sua destinazione è un brutto canile della Zona.

Per favore evitiamole questo trauma, da li non uscirebbe più.

La piccola verrà data chippata, vaccinata e sterlizzata solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info nadia 3338615221 oppure nadia@associazionecaniliveneto.it

Tea...un piccolo fiore sfortunato