MILLA...SOLO DUE MESI A TANTE SOFFERENZE ALLA SPALLE

le troviamo una casetta tutta per lei?
Inserito da Mirna il 06.08.2011
MILLA...SOLO DUE MESI A TANTE SOFFERENZE ALLA SPALLE - le troviamo una casetta tutta per lei?

Milla è una micetta di soli 2 mesi. Due mesi però vissuti nella sofferenza e nel dolore. Viene trovata vagante sul territorio, come altri cuccioli ma pr lei la situazione è ancora più drammatica. La piccola ha pronlemi agli occhi. Uno è quasi all'esterno del bulbo, l'altro palesemente sofferente. Viene raccolta e portata dai volontari in stallo da un angelo che si occupa di lei. La piccina è magra, e affaticata, bisogna fare in modo che il suo fisico possa essere abbastanza forte per sopportare l'intervento per la sistemazione dell'occhio. Passano i giorni e la piccola si riprende, gioca, corre, calsta, amgia assieme ai suoi fratellini "affidatari" e può così subire l'operazione all'occhietto.

Purtroppo però Milla non potrà più vederci. I suo occhietti sono stati compromessi e lei è cieca. La cosa però non le impedisce di correre, di giocare e vivere come un micio normale perché come tutti gli animali non ha la concezione dell'handicap e per loro si tratta solamente di adattarsi al nuovo stato. E così lei ha fatto! La piccola ora cerca casetta per sempre, una casetta però dove possa essere seguita e amata per sempre.

Milla si trova in Veneto e verrà data solo a veri amanti degli animali con firma modulo di affido. Per info mirna 3356927661

MILLA...SOLO DUE MESI A TANTE SOFFERENZE ALLA SPALLE