Melinda...quanto hai dovuto subire...

adesso angelo bello ti meriti una vita felice...
Inserito da Mirna il 02.08.2011
Melinda...quanto hai dovuto subire... - adesso angelo bello ti meriti una vita felice...

Quando è arrivata Melinda non aveva nemmeno l'aspetto di un cane. Una nostra volontaria Stella la vede in un annuncio e mi chiede se ce la sentiamo di portarla su per darle una possibilità...Mai potevano immaginare il livello di sofferenza che la piccola aveva subito e mostrava sul fisico.

Sapevamo che era un angelo di strada, giù al sud. Già mamma parecchie volte, chissà dove erano andati a finire i suoi cuccioli. L'ultima cucciolata gliel'avevano fatta fuori metre dovevano ancora nascere, si perché Melinda era stata presa a calci e pugni da alcuni ragazzotti di quartiere che per passare il tempo non avevano altro da fare. Ridotta allo stremo con un aborto in atto la piccola viene notata dalle volontarie. Portata in clinica direttamente viene operata. Sterlizzata e curata il suo destino era quello di tornare in strada.

Il suo angelo del nord Stella non ha voluto che questo accadesse e noi l'abbiamo supportata in questa sua decisione. Melinda quando è arrivata pesava 14 kg un cane che ne dovrebbe pesare 20. Aveva una forte dermatite che le aveva fatto perdere ciocche di pelo ed era terrorrizzata.

Sono passate ormai 3 settimane da allora. Il pelo è ricresciuto e si sta infoltendo alla grande. La piccola ha cominciato a mangiare tranquillamente la sua pappà che ora le viene data ed ha ormai legato con i due pelosi di casa. Sta prendendo peso ma rimane comunque magra 16 kg. Pian piano prenderà anche quei chili che le mancano.

E' un cane dolcissimo che ama stare straiata vicino ai suoi amici quadrupedi e alla sua mamma affidataria. Un po' diffidente all'inizio poi si sciolgie come neve al sole. Musotto da scugnizza ma allo stesso tempo uno sguardo che riflette tutte le sofferenze patite fino ad ora.

Melinda cerca quindi una famiglia con un cuore grandissimo. E' giovane circa 1 anno e mezzo e merita di ricevere tanto amore e di avere la possibilità di darlo! Melinda verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it (mettete per conoscenza anche info@associazionecaniliveneto.it)

Melinda...quanto hai dovuto subire...

La piccola Melinda ora Luna adesso è finalmente felice...

Inserito da mirna

Oggi giorno di santo stefano sono andata a rivedere Melinda. La piccola salita pochi mesi fa sa Salerno. Rischiava la vita per strada, tutti la cacciavano per il suo aspetto.

Bene adesso questa è Meòina..ora Luna. Vive serena con la sua famiglia di soli bipedi "uomini" e di sole quadrupedi "donne". Il suo aspetto e la sua gioia e serenità sono visibili e tangibili. Coccolona e baciosa. Non ha più paura della sua ombra e, prima in stallo e poi in adozione è ingrassata più di 15 kg....

Tutti noi ringraziamo dal profondo del cuore la sua mamma affidataria Stella che ha veramente fatto tutto il possibile ma anche l'impossibile perché Melinda (per noi resterà sempre Melinda...) potesse avere la possibilità di trovare una famiglia. Ringraziamo poi il suo papà adottivo Luca che l'ha voluta e che la ama.

Buona vita piccola...

sono bellissima!!!!! -