Mi chiamo Lucky e non ho più la mamma...

e nemmeno i fratellini
Inserito da Antonella il 31.07.2011
Mi chiamo Lucky e non ho più la mamma... - e nemmeno i fratellini

VENETO - PROV. VE

...sono Lucky,un cucciolo gattino,di qualche mese, colore caffe latte, da un po di giorni non ho piu la mia mamma e i miei fratelli.... Sicuramente i miei padroni mi hanno abbandonato nella strada, da solo... Adesso ho una mia amica, che mi ha trovato e mi sta ospitando a casa sua, a Bibione, ma purtroppo per il lavoro che fa non puo tenermi...mi ama tanto, mi cura bene....Adesso io sto cercando una casa, una famiglia che ami gli animali. Sono bravo, tranquillo e ho imparato a fare i bisogni nella vaschetta con la sabbia...Aspetto che al piu presto qualcuno mi prenda con se......Lucky.

Questo è l'appello che Nicoleta, una ragazza che lavora a Bibione, ci ha inviato affinchè la aiutiamo a trovare casa al piccolo Lucky, un cucciolo di gatto veramente molto bello. Lei purtroppo non può tenerlo perchè rischia di doverlo rimettere in strada se dove lavora scoprono che lo tiene in camera con sè, quindi abbiamo davvero pochissimo tempo...sappiamo che questi non sono i giorni migliori dell'anno per trovare adozione ai nostri piccoli amici ma sappiamo anche che se c'è la volontà di aiutare e di amare questi esserini può essere agosto o gennaio che non cambia nulla.

Ci rivolgiamo perciò a chi davvero ama queste creature e vuol far qualcosa per loro...qui ce n'è uno ed ha bisogno di un cuore che lo accolga e lo ami...sei forse tu che leggi questo appello??? se è così non esitare e chiama...il tuo numero magico è 3202318993, ti risponderà Antonella...

Lucky sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Stampa volantino
Mi chiamo Lucky e non ho più la mamma...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box