Francesco, manto striato, cerca un umano degno di lui...

un amore di coccole
Inserito da Antonella il 30.07.2011
Francesco, manto striato, cerca un umano degno di lui... - un amore di coccole

VENETO - PROV. VE

Francesco è arrivato al sanitario incidentato, con un frattura del femore. Ricoverato in clinica è stato operato, gli è stato posizionato un "chiodo" affinchè la zampa si saldasse in modo corretto e ora sta facendo la degenza post operatoria presso una nostra volontaria perchè il canile non sarebbe stato il posto più adatto per lui.

Francesco (che a volte chiamiamo Missoni per il suo pelo che ricorda i tessuti dello stilista) è un cane giovane, circa un anno di età, taglia piccola, caratterialmente buono, molto affettuoso e dolce...lui dà i bacini a chiunque gli allunghi una carezza o lo degni di un briciolo di attenzione...nonostante il suo passato che non deve essere stato dei migliori.

Il piccolo guarirà perfettamente e la zampina tornerà come nuova ma proprio ora che ne stiamo apprezzando le qualità non ce la sentiamo proprio di portarlo in canile...lui è un cane da compagnia, un cane che si affeziona molto all'umano e che darà all'umano che lo sceglierà come amico un sacco di soddisfazioni.

Francesco, gioioso piccolino di 8,2 Kg, è nato presumibilmente in gennaio 2011;

è molto vivace e giocoso come tutti i cuccioli, coccolone ed ubbidiente con gli umani: probabilmente tolto troppo prematuramente dalla sua mamma e buttato in strada, dove ha subito la frattura della zampina posteriore destra, ora stà benone ed è un curiosone!

Si adatta bene in appartamento con adeguate passeggiate fuori ed il piccolo ha frequentato anche una puppy class.

Va d'accordo con cani e gatti poichè non è dominante e si adatta subito alle gerarchie).

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Francesco, manto striato, cerca un umano degno di lui...

-  -