Milù, pittbull dolcissima

la sua vita è a rischio
Inserito da Antonella il 24.07.2011
Milù, pittbull dolcissima - la sua vita è a rischio

Sembrava andare tutto per il meglio...sembrava la sua vita fosse al sicuro...sembrava che questa piccola, adottata cinque anni fa, avesse posto le basi per una vita colma di affetto e dedizione ma...ma Milù invece rischia...non la vogliono più e dalla certezza di una famiglia ora passa all'insicurezza più totale.

Se non troviamo casa a Milù temiamo il peggio, temiamo quello che non osiamo nemmeno esplicitare...

Milù è un cane di razza pittbull e proprio per questo siamo ancora più in pensiero. Contrariamente a quello che questa razza rappresenta nell'immaginario comune, Milù è buonissima e dolcissima, per nulla aggressiva, quasi una tontolona...ed ha nove anni...è una canetta attempata ma può avere ancora diversi anni d'amore da donare a chi volesse averla come compagna di vita...insomma ci rendiamo conto che non è il classico cucciolo di razza e sappiamo bene in che periodo siamo...piena estate...ma se un essere umano ama lo fa incondizionatamente, senza pensare a quanti anni ha il cane da adottare, anzi, volendolo adottare proprio per questo: per la sua età e per il periodo nero che significa 0 adozioni!

Vorremmo tanto che Milù potesse continuare a vivere accanto ad un vero Essere Umano, vorremmo tanto che questo Essere Umano leggesse il nostro appello e desiderasse aiutare la sfortunata Milù...abbiamo tempo fino a martedì 26 luglio poi.......................

Milù, 9 anni, vaccinata, microchippata, sterilizzata è un'ADOZIONE ESTREMAMENTE URGENTE!!! Si cerca anche uno stallo o un'adozione a distanza per poterla sistemare in una pensione in attesa di adozione definitiva.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Milù, pittbull dolcissima

Altre mie foto ...

 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box