ADOTTATA!!!!!! Bibi...piccola come la sua vita

Inserito da Antonella il 20.07.2011
ADOTTATA!!!!!! Bibi...piccola come la sua vita -

VENETO - PROV. VE

Bibi, povera Bibi...piccola come il tuo nome... piccola come la tua vita che ha conosciuto tanta cattiveria...

Chi ha potuto farti questo? chi da qualche parte ha la coscienza sporca ma riesce a far finta di nulla mentre tu conservi le tracce del dolore e della paura negli occhi e nel cuore?

Se non fosse stato per quella volontaria che ha incrociato i tuoi passi ora chissà dove saresti...probabilmente avresti attraversato il Ponte ma per fortuna sei ancora qui, con noi.

Il nostro impegno è ora quello di curarti la zampina rotta ma nel contempo di curarti un dolore più nascosto ma non meno intenso: il dolore dell'abbandono e della sfiducia.

Bibi è giovanissima, forse nemmeno un anno di età, ed è di taglia piccola...uno scricciolo bisognoso di amore e di contatto umano che aspetta una chiamata da parte di qualcuno che avrà la pazienza di comprendere se non correrà subito incontro a fare le feste, qualcuno che aspetterà i suoi tempi per riprendere fiducia nell'umano...quel qualcuno sappiamo che c'è e speriamo poserà gli occhi su questo piccolo "cerbiatto spaurito"...

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozione: Antonella 3202318993

AGGIORNAMENTO 22/08/2011

LA PICCOLA BIBI IN SOLI 2 GG SI E' AMBIENTATA BENISSIMO.

SIAMO ANDATI DAL VETERINARIO SENZA PROBLEMI E, COME VEDETE DALLE FOTO, SE LA GODE PROPRIO LA COMPAGNIA DEGLI ALTRI 3 AMICI.

RIMANE MOLTO SPAESATA IN LUOGHI ALL'APERTO SCONOSCIUTI DOVE , SE LIBERA, SI RINTANEREBBE TRA LA VEGETAZIONE MA, SE CONTINUA COSI', PRESTO SEGUIRA' CHI VORRA' ADOTTARLA ANCHE SENZA GUINZAGLIO:)

01/09/2011

BIBI PASSEGGIA TRANQUILLAMENTE AL GUINZAGLIO:)

ADOTTATA!!!!!! Bibi...piccola come la sua vita

AGGIORNAMENTO AL 29/08/2011

BIBI HA PRATICAMENTE GIà IMPARATO AD ANDARE TRANQUILLAMENTE A GUINZAGLIO.

OGGI ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA DI QUASI 2 ORE ED E' STATA BRAVISSIMA. NON SI RINTANA PIU'. RIMANE TIMIDINA...MA DOPO POCO SI SCIOGLIE

PRESTO MI FIDERO' A LASCIARLA SENZA GUINZAGLIO NELLA NOSTRA PASSEGGIATA TRA I SENTIERI DEI CAMPI, SICURA CHE MI SEGUIRA' COME GLI ALTRI CANI.

ERAVAMO ASSIEME AD ALTRI 6 CANI, 3 I MIEI, CHE BIBI CONOSCE E CON CUI VA MOLTO D'ACCORDO, E 3 NUOVI AMICI CHE ORMAI, DOPO SOLI 3 GIORNI, LA PICCOLA CONSIDERA GIA' DI CASA.

BIBI E' MOLTO SOCIEVOLE E CONQUISTA PRESTO TUTTI.

01/09/2011

Commenti inseriti

Inserito da maddy in data 04.11.2011

<p>amore, &egrave; davvero bellissima e tenerissima! incrocio le dita!</p>