ADOTTATO!!!!!!! LILLO...MOLTE SPERANZE, TUTTE INFRANTE...

adesso merita una casa per sempre...
Inserito da Mirna il 18.07.2011
ADOTTATO!!!!!!! LILLO...MOLTE SPERANZE, TUTTE INFRANTE... - adesso merita una casa per sempre...

Lillo è un cucciolotto di appena un anno ma ne ha già viste di tutti i colori. Nato al sud, figlio di un randagismo dilagante causato dal menefreghismo delle autorià, il piccolo si trova a vivere i primi mesi per strada. Un cane del genere sarebbe sicuramente entrato nelle grazie di qualche cacciatore che lo avrebbe visto come ottimo strumento per le stragi che questi infami chiamano sport. Ma Lillo viene salvato dalle volontarie del posto e addirittura trova casa al Nord, in Veneto. Con il cuore gonfio di speranze Lillo arriva nella nuova casa. Ma Lillo è un cucciolo di una certa stazza e oltrettutto molto vivace come tutti i cuccioli. La fleicità dura poco, si cambia altro giro altra corsa, altra famiglia ancora una volta una famiglia sbagliata. Ma cosa credono ste persone di aver a che fare con dei peluche????????????? Lillo ama la compagnia, ama correre, giocare, ama la vita e naturalmente lo fa presente ogni qual volta qualcuno gli degni attenzione, ma questo avviene raramente. Lillo deve cambiare casa un'altra volta...siamo costretti a metterlo in pensione, non possiamo rischiare che il piccolo si affezioni un'altra volta e poi venga gettato come uno straccio vecchio. Nel frattempo Lillo è stato castrato, ha acquistato un equilibrio che prima a causa di questi cambiamenti repentini in famiglie NON idonee, non aveva.

Lillo, taglia media adesso è pronto pe runa famiglia tutta per se. Ha un anno è chippato, vaccinato e castrato. Verrà dato solo a veri manati degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Pe rinfo

Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!!!! LILLO...MOLTE SPERANZE, TUTTE INFRANTE...

-  -

Buona vita piccolo...

Inserito da mirna

Siamo andati a visitare Lillo, ora Igor, nella sua nuova casa...Cuccolo all'ennesima potenza vive con Plinio e la sua famiglia. Ecco le nuove foto del cucciolotto.

Grazie a tutti a Lillo e da noi!

Plinio -
Lillo + Plinio -