Eboli...4 mesi...merita una famiglia

...vogliamo dargliela noi????
Inserito da Mirna il 07.07.2011
Eboli...4 mesi...merita una famiglia - ...vogliamo dargliela noi????

Questo angelo è stato letteralmente gettato come un sacco di immondizia davanti ad un rifugio, buttata via come uno straccio vecchio, come un vestito che non si usa più, come un paio di scarpe vecchie..Ma questa piccola che è stata chiamata Eboli, ha un cuore e soprattutto E' una vita che oulsa e che vuole solo essere amata.

E' stata raccolta, rifocillata e curata...Come tutte le cucciole il suo amore per la vita lo dimostra costantemente e nonostante tutto quello che ha passato. Facciamo in modo che possa dare questo amore ad una famiglia che se lo merita.

La piccola verrà data chippata e vaccinata solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Raffaella: 3771734245 (h. s.) oppure raffaella@associazionecaniliveneto.it