LILLY...CLASSICO CANE DA CORTILE ANZI...DA CATENA

adesso cerca una casetta tutta per se...
Inserito da Mirna il 02.07.2011
LILLY...CLASSICO CANE DA CORTILE ANZI...DA CATENA - adesso cerca una casetta tutta per se...

Ci sono certe volte che ci chiediamo come le persone riescano a fare determinate cose a degli esseri indifesi e che chiedono solo di essere amati, ci sono delle volte che ci chiediamo perché questi angeli devono continuare a soffrire per mano dell'uomo, ci sono delle volte che crediamo di aver visto tutto ma non cè mai fine...la realtà supera sempre la fantasia. E' questo il caso di Lilly, un angelo peloso di circa 5 anni che nella sua giovane vita ha visto solo la catena.

Per Lilly, infatti qualcuno aveva deciso che la sua vita doveva essere a catena, con una cuccia senza riparo costantemente al sole e alle intemperie. Con una ciotola che qualche volta veniva riempita ma non sempre raggiunta perché la catena era troppo pesante, perché la catena si incastrava, perrché la catena era troppo corta....ma tanto...è solo un cane...

Scorrono così 5 anni fino a che qualcuno decide che è ora di finirla e fa in modo che lilly trovi riparo e salvezza...

La piccola ora è in salvo e si sta riprendendo alla grande dimostrando che gli animali non solo perdonano e dimenticano ma anche continuano ad amare a prescindere. Lilly si è dimostrata fin da subito affettuosa e coccolona in cerca di amore a di una famiglia che le faccia capire che d'ora in po tutto sarà diverso.

Lilly si trova in Veneto. Verrà data chippata e vaccinata solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Raffaella 377_1734245 oppure raffaella@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
LILLY...CLASSICO CANE DA CORTILE ANZI...DA CATENA

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box