Dolly...bambola...cucciola...

un piccolo difetto non può precluderti un futuro
Inserito da Antonella il 15.06.2011
Dolly...bambola...cucciola... - un piccolo difetto non può precluderti un futuro

Lo sappiamo...ce ne siamo resi conto. Se già è difficile far adottare con i "sacri crismi" un cane, quando questi non è un campione di bellezza il tutto risulta ancora più difficile.

In questi ultimi tempi, poi, le adozioni sono fortemente in ribasso e sembra che più nessuno voglia adottare un cane mentre i casi di animali disagiati e bisognosi crescono in maniera esponenziale, secondo i principi della "legge di Murphy".

Ciononostante non possiamo fare a meno di pensare a lei, Dolly, cucciola di appena cinque mesi, affetta da prognatismo che vive, sebbene il caldo stia diventando insopportabile, nell'abitacolo di un'auto, unico spazio libero offerto da una volontaria.

Una cucciola non dovrebbe vivere così ed invece è in questa situazione da quando è stata trovata, almeno tre mesi fa.

E' vero, il cibo non le manca e non si trova per strada, situazione in cui versava prima di essere accalappiata ma una famiglia non ce l'ha e le coccole sono poche perchè la volontaria segue moltissimi altri animali. Infine, più passa il tempo, in uno spazio angusto e con poco contatto umano, più difficile sarà trovarle un'adozione.

Ci appelliamo alle persone sensibili e di buon cuore, a qualcuno che ama gli animali al di là di uno strepitoso aspetto fisico. Cerchiamo qualcuno che si faccia catturare dallo sguardo e dalla simpatia di questo angelo peloso che sia disposto ad accoglierlo e a donargli quello che si merita: amore, amore e ancora amore...

Dolly, taglia medio piccola, cinque mesi, sarà affidata sveminata, vaccinata e microchippata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio d'adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Dolly...bambola...cucciola...