cuccioli stupendi BUTTATI

Inserito da Antonella il 14.06.2011
cuccioli stupendi BUTTATI -

VENETO - PROV. VENEZIA

I canili sono pieni e i rifugi pure...le associazioni si danno da fare per tamponare le emergenze ma è tutto vano di fronte all'ignoranza, di fronte all'inciviltà, di fronte ad una mentalità gretta e meschina.

E' vero, i cuccioli sono belli e fanno tanta tenerezza ma al di là del primo impatto emozionale pensiamo alla realtà: questi cuccioli sono stati buttati via, staccati in malo modo dalla loro mamma che li ha partoriti e allattati. La mamma sta soffrendo e i cuccioli pure...non sappiamo quale sarà il loro destino ma se qualcuno non li adotta a breve finiranno in un canile dove già sono arrivati altri cuccioli come loro che ora sono diventati adulti...addirittura vecchi...senza mai trovare una famiglia che li adotti e una mano che li accarezzi...senza conoscere l'amore...e tutto questo in conseguenza ad una mancata sterilizzazione perchè, per questa mentalità chiusa, la sterilizzazione è contronatura.

Ripetiamo: se entro pochi giorni questi cuccioli non trovano adozione entreranno in un canile...guardateli, hanno bisogno di calore umano, di una guida...di qualcuno che li protegga e restituisca loro quello che un umano di "razza bastarda doc" ha tolto, buttandoli via.

Sono cinque, tre maschietti e due femminucce e oggi sono stati vaccinati.

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

cuccioli stupendi BUTTATI