Fortunato...un bimbo l'ha chiamato così

ma lo sarà veramente solo dopo aver trovato chi gli vorrà bene
Inserito da Antonella il 12.06.2011
Fortunato...un bimbo l'ha chiamato così - ma lo sarà veramente solo dopo aver trovato chi gli vorrà bene

Correva con salti scoordinati su e giù per la carreggiata...le macchine sfrecciavano veloci e non si capiva se il suo saltare era un tentativo di schivare le macchine o il camminare ancora acerbo di un cucciolo. Già...ma un cucciolo di cosa?

Alessia, alla guida dell'auto che sopraggiungeva in senso contrario pensò subito ad un topolino ma guardando meglio si accorse che si trattava di un cucciolo di gatto. Accostò l'auto e si avvicinò cercando di prenderlo per portarlo in salvo fra le auto che zigzagavano continuando il loro percorso. l piccolo si fece prendere in braccio e così Alessia lo portò con sè e salì in macchina riavviando il motore ma, fatti pochi metri, inorridì alla vista di un corpicino esanime sull'asfalto e poco più avanti di un altro ancora...erano i fratellini del piccino che aveva in braccio, abbandonati come lui da un uomo di pura razza bastarda che probabilmente si era appena liberato di una cucciolata indesiderata. Un altro che riteneva che sterilizzare un gatto fosse contro natura mentre condannare a morte delle creature innocenti fa parte dell'ordine naturale delle cose!!!

Non abbiamo più niente da dire quando vediamo o sentiamo certe cose, non più parole ma solo una sfilza di parolacce, perciò preferiamo tacere.

Il piccolo, che risponde al nome di Fortunato, e il perchè lo si può chiaramente immaginare, è ora in stallo da una balia umana che lo sta svezzando. Ha circa un mese e mezzo ed è stato sverminato e trattato con antiparassitario. A breve sarà possibile adottarlo.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Fortunato...un bimbo l'ha chiamato così